Il Gruppo Professional Service è un team di oltre 40 professionisti con esperienza trentennale nel settore contabile, del lavoro, amministrativo, fiscale e societario.

Professional Services nasce nel 1986. Il Gruppo costituito da professionisti, Avvocati e Dottori Commercialisti, ha l’obiettivo di offrire all’imprenditore un pacchetto di servizi integrato, in grado di stimolare le trasformazioni organizzative necessarie ad agevolare il raggiungimento di adeguati livelli di competivita’.

Tale obiettivo e’ stato pienamente raggiunto e potenziato con la costituzione nel 1999, della MCC Srl,  il cui metodo di lavoro e’ basato su interventi di tipo integrativo, caratterizzati dalla presenza del consulente in azienda.

Servizi alle Imprese

Siamo in grado di offrire all’imprenditore un pacchetto di servizi integrato e assistenza qualificata nel raggiungimento dei suoi obiettivi, con il massimo della professionalità e le tecnologie più avanzate. Di seguito i nostri principali servizi secondo le diverse aree di intervento.

Consulenza del lavoro
Consulenza contabile
Elaborazioni contabili
Service Paghe

Dal 1986 impegnati a raggiungere i tuoi obiettivi.

40

PROFESSIONISTI

1000

CLIENTI

35

ANNI DI ATTIVITA'

200

CLIENTI INTERNAZIONALI

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER

Resta informato su notizie, aggiornamenti fiscali e circolari.